LET’S Festival: due giorni sotto cassa

Stasera partono le danze del LET’S Festival: la due-giorni di musica live, street food e arte nella magica location dell’ Orto di San Matteo a Castelfranco di Sotto (PI).

Una line-up da urlo e un prezzo più che ragionevole (5€ la prima serata, 10€ la seconda) sono la carta vincente di questo festival che arriva oggi alla sua quarta edizione.

Stasera, a partire dalle 18:00 saliranno sul palco toscano: Ilaria, Sgrò, Nòe, Memento e infine, head liner della prima serata: cmqmartina, la dancing queen monzese reduce dalla pubblicazione del suo terzo disco “Vergogna“, con lei sul palco Marco Barbieri, il produttore di casa La Clinica Dischi. La notte non finisce però e si prosegue fino a tardi con l’aftershow di Edor dj.

cmqmartina

Domani, invece,sempre dalle 18:00, potremo ballare sotto cassa in compagnia di: Ladybrockett, Fonni, Djstivo, Darrn e, finalmente, i rampolli di casa BNKR44, il collettivo empolese alle prese con un super tour e che per l’eccezionale occasione curerà anche l’aftershow.

BNKR44

Ovviamente, vi rimandiamo a tutte le preziose informazioni che potete trovare sulla pagina instagram del LET’S Festival e alla loro playlist in attesa di incontrarci stasera sotto palco!

Eleonora Esposito

Classe ’96, studia Farmacia, in Radioeco da ormai troppi anni!

Leave a Reply

Your email address will not be published.