CLAMOROSO! Radioeco ha espulso uno speaker! 2×07, Eravamo 4 Amici al VAR di Radioeco.it

È successo qualcosa di clamoroso questa settimana: hanno espulso un nostro speaker! Proprio così, in questa puntata dobbiamo fare a meno di uno dei nostri e condurre l’episodio senza Pasquale.

Benvenuti a questo nuovo episodio di Eravamo 4 Amici al VAR! Questa settimana dobbiamo avere a che fare con l’espulsione di Pasquale. Tranquilli, è assente per motivi personali. In ogni caso è la prima puntata del 2021 e vi auguriamo buon anno.

Ci eravamo lasciati prima delle vacanze di natale con la challenge del panettone, ma adesso entriamo nel vivo della stagione. Il mercato è aperto e le squadre possono rafforzarsi per ambire sempre di più allo scudetto o alla salvezza.

Parlando di espulsioni partiamo da quella di Tonali che ieri ha lasciato il Milan in 10 per più di metà partita. Nonostante sia stato espulso, i rossoneri hanno saputo soffrire e hanno portato a casa 3 punti per niente scontati.

Milan che rimane davanti nonostante la vittoria per 6-2 dell’Inter sul Crotone. Dopo un primo tempo grigio la squadra di Conte tira fuori gli attributi e travolge quella che al momento è l’ultima forza del campionato. Sorpasso ancora rinviato.

In silenzio la Roma se la gongola al terzo posto, sperando che questa scia positiva possa durare per tutta la stagione. Bene anche il Napoli e l’Atalanta, che con due vittorie ampie fanno capire che non vogliono mollare le posizioni di alta classifica.

Torna a vincere la Juve che inizia il 2021 meglio di come era finito il 2020. Mercoledì ci sarà la sfida con il Milan di Pioli: noi pensiamo che questa partita sarà più decisiva per la Juve che per il Milan. In caso di vittoria dei bianconeri il gap verso la vetta sarebbe ridotto, dando un boost psicologico all’ambiente. In caso di sconfitta la squadra di Pirlo sarebbe mentalmente fuori dalla corsa scudetto una volta per tutte.

Ma il campionato è lungo, come lungo è il percorso che farà il nostro podcast quest’anno. Se non vuoi perdere nessun tipo di news segui la pagina di Radioeco su Instagram e segui il nostro podcast su Spotify!

Per questa puntata è tutto, alla prossima!

Eravamo 4 Amici al VAR è il programma calcistico di RadioEco dal 2019.

Speaker (da sinistra): Pasquale Gorrasi, Walter Grillo, Matteo Bertolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published.