La talpa di Mihajilovic; 2×04 Eravamo 4 Amici al VAR

Benvenuti a questo nuovo episodio di Eravamo 4 Amici al VAR! La talpa di Mihajilovic è stato il topic di questo fine settimana: abbiamo riportato le parole del tecnico e abbiamo cercato di ricostruire i fatti. Chi è la talpa? Ma soprattutto: verrà veramente aggredita da Mihajilovic?

Prima di rispondere a queste domande facciamo un breve riassunto sulle coppe europee: Juventus, Milan e Roma già qualificate, Atalanta, Inter, Lazio e Napoli ancora in bilico. Se per tutte le squadre la qualificazione è quasi fatta, l’unica che rischia veramente è la squadra di Conte. Mercoledì i nerazzurri devono vincere a tutti i costi e sperare che non ci sia il “biscottone” tra Real e Borussia.

Archiviato il capitolo europeo, è arrivato il momento di parlare di campionato.

Si è parlato molto dell’intervista pre partita di Mihajilovic: l’allenatore ha spiegato che ha portato a termine diverse azioni per capire se tra i suoi giocatori o membri dello staff ci sia una talpa che riporta tutto ai giornalisti. Per motivi di cronaca non possiamo riportavi tutte le parole, ma il tecnico è stato molto chiaro: se Mihajilovic trova la talpa, quest’ultima non farà una bella fine.

Tornando al calcio giocato la Juve vince il derby per 2-1, imponendosi contro uno scialbo Torino. D’altronde una squadra rispecchia l’allenatore: Torino spento, scialbo e senza idee proprio come Giampaolo. Inter e Lazio continuano la loro risalita imponendosi rispettivamente su Bologna e Spezia. La Roma conquista un “golden point” dopo la complicata partita contro il Sassuolo, mentre il Napoli vince in scioltezza contro il Crotone. Infine il Milan: i rossoneri volano a +5 in testa e non possono più nascondersi: sono loro la squadra da battere quest’anno, anche senza i giocatori migliori.

Per questa puntata è tutto. Aggiungiamo che venerdì sera dopo le 21 inizierà la rubrica pre campionato su Twitch, quindi venite a seguirci anche lì. Vi rimandiamo al nostro profilo Instagram per aggiornamenti in merito @eravamo4amicialvar_radioeco.

Eravamo 4 Amici al VAR è il pocast sportivo di RadioEco. Speaker (da destra): Matteo Bertolini, Walter Grillo, Pasquale Gorrasi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.