Sic Lidl Creatus Est; Eravamo 4 Amici al VAR 2×02

Benvenuti al secondo episodio di Eravamo 4 Amici al VAR! Oggi nella VAR room giornata ricca di temi: le scarpe della Lidl che spezzano in due il web, uscirà l’edizione calcistica? Jans Petter Hauge entra e segna in Napoli-Milan, vista la somiglianza con Jonas di Dark avrà fatto un viaggio nel tempo?

In ogni caso veniamo da due settimane di pausa a causa delle nazionali, ma non c’è da rimpiangere nulla. L’Italia infatti si è qualificata per la final four di Nations League con Francia, Spagna e Belgio che si giocherà nel 2021. Lidl è uno degli sponsor principali della nazionale. Coincidenze?

Dopo la pausa nazionali sono tornate le partite di club con l’ottava giornata di Serie A. Giornata caratterizzata da due campioni immortali: Ibrahimovic e CR7. Entrambi hanno deciso le partite di Milan e Juventus dichiarandosi, a distanza, guerra per la classifica marcatori e per la testa del campionato. Anche qui abbiamo visto molti fotomontaggi dei campioni con scarpe della Lidl, ma la verità, secondo noi, è che un pensierino anche CR7 l’abbia fatto.

Bene ma non benissimo l’Inter di Conte, attaccato e accusato pesantemente dai tifosi dopo la vittoria in rimonta contro un irreprensibile Torino. Grazie al solito Lukaku i nerazzurri rimangono dunque in corsa per il titolo aspettando giorni migliori.

Il big match però si è tenuto domenica sera tra Napoli e Milan. Come già detto Ibra ha fatto sua la partita portando il Milan in vetta alla classifica. Accorcia le distanze Mertens, ma Bakayoko, generoso nei confronti della sua ex squadra, decide di farsi buttare fuori e mette ancora più in difficoltà i Partenopei. La chiude Hauge nel finale: noi abbiamo notato una certa somiglianza con Jonas di Dark (serie tv netflix). Sic Lidl Creatus Est?

Menzione finale per il Sassuolo. Se la squadra emiliana è a due punti dalla vetta dopo otto giornate c’è un motivo. Abituatevi a vederlo lì, sarà una costante della stagione.

Eravamo 4 Amici al VAR è il podcast sportivo di Radioeco.it, potete seguirlo anche su Instagram (@eravamo4amicialvar_radioeco) e su Spotify.

Da sinistra a destra: Pasquale, Walter e Matteo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.