“L’omosessualità nel calcio”
Cari amici benvenuti alla quarta puntata! In questo periodo di semi-lockdown rischiamo nuovamente di soffrire la solitudine, e noi di Senza Anestesia speriamo di tenervi compagnia!
Nella scorsa puntata abbiamo parlato di sport da combattimento ed autodifesa, cercando di mettervi in guardia dai rischi e dalle “truffe”. Come vi avevamo anticipato, oggi lo sport è di nuovo al centro della nostra discussione! Parliamo di Omosessualità nel calcio, che a prima vista potrebbe sembrare quasi un ossimoro.
Con noi oggi avremo ospite Dario Pellegrini (attirato con l’inganno dei 100.000 euro) che con accuratezza e perizia ci porterà esempi, storie e farà luce sull’argomento. “Unire e non dividere”, questo è il motto che sta accompagnando le recenti puntate e continuerà a farlo anche nelle prossime.
Non volendovi anticipare e spoilerare nulla, vi auguriamo buon ascolto! Se volete esprimere un parere, fare domande per avere chiarimenti, darci suggerimenti, non esitate a scriverci sui nostri social!
E continuate a seguirci, perché la prossima puntata (in cui avremo addirittura due ospiti) sarà animata da un vispo dibattito. Parleremo di differenze, discriminazione, pregiudizi e luoghi comuni, e ognuno avrà qualcosa di diverso da dire in merito. Sarà una chiacchierata amichevole, o una furiosa battaglia retorica?
Scopritelo voi stessi restando sintonizzati. Un caro saluto a tutti, stay tuned!
“Gli uomini sono uguali. Non è la nascita, ma la virtù, a farne la differenza”.
-Voltaire
Per scoprire altre info sul nostro programma e per ascoltare le puntate della 1° e della 2° Stagione clicca qui.
I Brani di questa puntata sono: Un volo sulle vecchie cose di Giuseppe Terranova, Old Friend di Elton Jhon e Boogieman di Ghali