Tech.Eco di radio-eco.it, 1×17 – Streaming spaziale

Tech.Eco Streaming spaziale

Ben ritrovati al diciassettesimo appuntamento con il podcast più tech di tutta radioeco! Oggi parliamo di Stadia, il servizio di gaming in streaming di google, e della trilogia di Mass Effect: non potete assolutamente perdervi la puntata di oggi!

Ma andiamo con ordine: nello Split Talk di oggi, è venuto a trovarci Mirko Morici, il creatore del nostro canale Telegram Radioeco Channel (al quale vi invitiamo caldamente ad iscrivervi da questo link). Oltre ad essere un ottimo sviluppatore, Mirko è anche un grande appassionato di tecnologia e videogames: se volete scoprire i suoi titoli preferiti non dovete far altro che premere il tasto play!

Abbiamo parlato anche della piattaforma di streaming videoludico targata Google: infatti Stadia è disponibile nel nostro paese nella sua versione PRO gratuitamente per due mesi, ed il nostro Pietro non ha perso occasione per darci un’occhiata approfondita: infatti ha provato per diverse ore siagrid, gioco di corse della Codemasters, sia GYLT, esclusiva Stadia edita da Tequila Works.

Se volete scoprire i nostri pareri su Stadia, ed in generale sul futuro dei giochi in streaming, correte ad ascoltare!

Infine Roberto ha concluso il suo viaggio, durato diversi mesi, dentro la trilogia di Mass Effect: aspettatevi una recensione davvero completa su tutti i punti di forza e debolezza dei tre titoli di Bioware. E voi avete giocato la trilogia? Siete d’accordo con i pareri di Roberto e Mirko? E, se non avete mai giocato a questi titoli, siete stati convinti da questo spaziale Review Space? Non mancate di farcelo sapere!

Ed anche per oggi abbiamo finito! Come sempre, vi aspettiamo giovedì prossimo con tantissime novità; seguiteci sulle pagine social di Radioeco e sul nostro profilo instagram @tech.eco_radioeco, e se vi siete persi le ultime puntate di Tech.Eco le potete recuperare qui!

Roberto Raso

ROBERTO RASO

Videogiocatore dall’età di 5 anni è sempre mosso dalla passione e dalla voglia di portare a termine gli impegni presi.

La sua console preferita è l’Xbox 360, ma è un eclettista in ambito ludico, nonostante detesti i giochi simulativi e sportivi.

Videogioco preferito: XIII

Fa parte di Radioeco dal 2019

Pietro Tempesti

PIETRO TEMPESTI

Conosciuto su tutti i social come @pietempesti, non sapendo cosa fare della mia vita le provo tutte: canto, recito, schianto gli esami di Ingegneria Informatica ed ora vi tocca sorbirvi i miei sproloqui anche qui.

Fa parte di Radioeco dal 2019

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *