Scicchissimo di Radioeco.it, Puntata 1×04 Sa(N)remo su Chatroulette

scicchissimo sanremo su chatroulette

Puntata speciale per inaugurare l’inizio del Festival di Sanremo e portare avanti il tema che sul finire dell’ ultima puntata aveva tanto turbato il povero animo del pio Daniele: il video-sexting! Affrontato in questa puntata approfondendo le esperienze che i nostri amici di Milano hanno avuto su chatroulette e simili.

ascolta la quarta puntata di Scicchissimo, Sa(N)remo su Chatroulettes

Chi sarà lo #scicchissimo della settimana ? Chi si esibirà in questo tanto atteso festival della canzone? Perchè queste due domande risiedono vicine nello stesso periodo? Il 2011 è davvero stato un anno difficile per tutti? Sopratutto perchè lo è stato per Daniele? E come questa cosa ha cambiato inevitabilmente la sua vita ( e la nostra ) nell’ambito del video-sexting su Chatroulette? Per trovare risposta a questa ed altre domande ascolta la quarta puntata di scicchissimo!

Il Festival di Sanremo è sempre un momento che regala occasioni scicchissime, non era ancora capitato però che queste si creassero ancora prima che il festival si iniziasse in una forma di “scicchissimo-preventivo” ( neologismo made in RadioEco ). Avrete immaginato che lo scicchissimo di questa puntata non poteva che essere Amadeus, che condurrà il festival, volete sapere perchè secondo noi? Lo scoprirete ascoltando la puntata!

Quando è iniziata invece l’epoca del live video-sexting ? Nel 2011 questo movimento culturale ha raggiunto sicuramente l’apice regalando, da una parte, momenti da dimenticare ( vi ricordate l’epoca dei webcam-selfie? Sì stiamo parlando di questo ) ma dall’altra una serie di eventi epici che solo le parole di Daniele Moretti possono descrivere al meglio.

Tutto questo, su scicchissimo!

Rimani sempre aggiornato sul programma seguendolo su instagram!

Di seguito la playlist del podcast:

  • Radio Gaga, Queen
  • Rock Bottom, Marco Mengoni
  • Il cielo nella stanza, Salmo
  • Breezeblocks, Alt-J

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *