Up to You di radio-eco.it, 1×06 All you need is love

In questa sesta puntata di Up to You il motto è uno ed uno solo: All you need is love! Dopo un gennaio durato 87 giorni, febbraio è finalmente arrivato e nel mese dell’amore l’evento cardine non può che essere l’inflazionatissima festa di San Valentino, la gioia di fiorai, pasticceri e ristoratori. Abbiamo per voi fatto una ricerca per capire le origini di questa festa, tra martiri e riti “particolari”, santi e papi bacchettoni. Diciamo che nell’antichità sapevano come divertirsi. Inoltre abbiamo raccolto le vostre risposte sui San Valentini passati: i più romantici, i più simpatici, i più assurdi e perfino quelli dei single. E per non farci mancare niente abbiamo pensato, dall’alto della nostra esperienza, di fornirvi dei consigli utili su come passare un San Valentino diverso, non tradizionale, fuori dai soliti schemi.

Visto il tema della puntata abbiamo pensato di immergervi in questo mood aiutandoci con iconiche canzoni d’amore:

– I will Always love you, Whitney Houston

– Wonderwall, Oasis

– Somebody to love, Queen

Come sempre, non potevano mancare le nostre rubriche fisse:

OROSCOPO. In questa puntata la nostra Costanza assocerà i segni zodiacali ai vari protagonisti di Sanremo, in onda dal 4 febbraio, cercando di capire per chi di loro la sorte sarà favorevole, magari dandogli una piccola spinta verso la vittoria.

POSTA DEL CUORE. In questa puntata la nostra Giulia cercherà di rispondere ai quesiti d’amore dei nostri seguaci, tra relazioni che arrancano, dilemmi di fiducia e approcci in biblioteca. Ovviamente il tutto contornato da una buona dose di humor, sperando che i nostri consigli non sfascino coppie.

Insomma, una puntata succulenta a cui non vedrete l’ora di dare un assaggio. Sempre a vostra disposizione e pronte per riempire le vostre pause studio con le nostre “soavi voci”, mi raccomando: spegnete la TV e ascoltate Up to You!

Puoi trovare tutte le nostre puntata precedenti al sito: https://radio-eco.it/

E mi raccomando seguiteci su Instagram alla pagina: uptoyou_radioeco

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *