Scicchissimo di RadioEco.it , puntata 1 x 03 – Send Nudes

scicchissimo send nudes

Dopo una lunghissima pausa di riflessione torna il format di RadioEco con la terza puntata Send Nudes.

Se la prima puntata vi aveva lasciato intuire i temi che questo programma avrebbe toccato, la terza entra a bomba nel tema del format affrontando un tema tanto caro a Daniele e del tutto sconosciuto a Guido.

Chi non ha mai fatto sexting in luoghi improbabili? Noi anche troppo; e la cosa non sarebbe così tragica se a questo non si legasse il tema della puntata – Send Nudes. Come reagire quando, scrollando tranquillamente la home di instagram sull’autobus, vi sorprende un DM di qualche (s)conosciuto in cerca di felicità?

Basta ipocrisia: darla dopo il matrimonio è basic. Riabilitatevi con la nostra guida al Send Nudes: Quando si fa sexting? Dove? Per una breve introduzione alle buone maniere sentite la terza puntata di Scicchissimo!!! Ma soprattutto, quali saranno le esperienze traumatiche che Daniele ha collezionato a riguardo in questi lunghissimi anni ?

Special guest di questa terza puntata, non più rilegato unicamente nel ruolo di regista, il nostro Adriano Botti, darà un punto di “basicness” al tema affrontato, sconvolgendo il dibattito…… ma Botti è il suo vero cognome ?

Rimani sempre aggiornato sul programma seguendolo su instagram!

Di seguito la playlist del podcast:

  • Me saje appennenn amò, Liberato
  • La vasca, Alex Britt
  • Mi sei scoppiato dentro al cuore, Mina
  • No Light, No Light, Florence + The Machine

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *