Radioeco Takes Lumiere! – Indie Night 25 Gennaio

Rullo di tamburi perché… Radioeco, sabato 25 gennaio, vi farà scatenare!

RadioEco presenta RADIOECO INDIE NIGHT, il primo evento della radio degli studenti dell’Università di Pisa in collaborazione con lo storico Cinema Lumiere.

Una serata che celebra la musica live con alcune proposte locali emergenti, cavalcando l’onda del genere indie.

E sai quale è la cosa più bella? Che decidi tu quanto pagare per entrare!

La serata è ad ingresso “Up To You” , quindi non puoi trovare scuse!

La serata inizierà alle 21.30, con il cantautore Bernardo Sommani, che inaugurerà per primo questa stagione MADE IN RADIOECO (Sì, ce saranno anche altre serate prossimamente e qualche sorpresa in più!)

Bernardo Sommani è un cantautore pisano classe ‘93 già premiato per le sue abilità artistiche, ha solcato palchi insieme a grandi nomi della musica come Thegiornalisti e The zen circus.

Successivamente, salirà sul palco dell’Ariston… ah no, non ci siamo ancora arrivati, o forse sì? #StayTuned

Ad ogni modo, salirà sul palco del Cinema Lumiere, l’artista MARTINY, dalla famiglia Clinica Dischi, di cui il POST RELAX tour fa tappa a Pisa. Travolgente ai limiti del pop con gli assoli di chitarra migliori di tutta l’indie music.

A seguire Martiny, avremo € L € O N O R A_: l’alterego di un artista da conoscere e scoprire, ancora agli albori di una produzione originale e toccante.

Infine, avremo il piacere di ospitare APICE, il vincitore della XVII edizione del Premio Fabrizio De André, porterà il “Beltempo” di nome, e di fatto.

Ma non è finita, perché per concludere, si ballerà tutta la notte con la selezione indie del dj Matteo Brioschi, reduce dal tour con il progetto cmqmartina, di recente intervistato anche a “Tropical Pizza” su RadioDeejay!

Se vuoi maggiori informazioni, scrivi a direttivo@radio-eco.it !

Leave a Reply

Your email address will not be published.