Up to You di Radioeco.it, 1×04 A Royal affair

In questa quarta puntata del nuovo programma “Up to You”, Giulia e Costanza introdurranno le loro rubriche pensate appositamente per voi, insieme ad uno specialissimo “royal affair”:

Oroscopo: sulla scorta del guru Paolo Fox, percorreremo insieme i vari segni zodiacali aiutandovi ad affrontare la settimana nel modo più congeniale agli astri. Vi terremo aggiornati su cosa hanno previsto le stelle per voi: lavoro, salute, amore, soldi e fortuna. E se l’oroscopo non è stato tanto clemente con voi, non preoccupatevi, ci saremo noi a tirarvi su di morale!

Posta del cuore: risponderemo ai vostri messaggi, alle vostre richieste di aiuto, cercando di consigliarvi con una buona dose di humor come gestire il vostro rapporto di coppia. Ragazzi e ragazze, single e fidanzati, sposati e non, siamo pronte a rispondere alle domande di tutte le categorie su ogni tipo di problema. Vi aiuteremo a conquistare la vostra crush, vi insegneremo ad accattivarvi suocere invadenti e vi sbarazzeremo degli/delle ex del vostro partner.

In questa puntata affronteremo uno dei temi più scottanti del momento, di cui tutto il mondo parla: il divorzio reale! Sembra infatti che Harry e Meghan abbiano deciso di ritirarsi da Kensington Palace e di andare a vivere in Canada, rinunciando al loro titolo reale. Quali sono le cause di questa decisione così drammatica? Come avrà reagito la padrona di casa alla notizia? Come si manterranno economicamente i due “neo plebei”? E soprattutto, cosa ne pensano i fedeli sudditi della corona e di sua maestà? Restate con noi in questa puntata per conoscere tutti i retroscena e le curiosità più affascinanti su questo “royal affair”.

Insomma, una puntata succulenta alla quale non vedrete l’ora di dare un morso, il tutto farcito da un’abbondante dose di spirito e di battute divertenti pensate apposta per i nostri ascoltatori. Mi raccomando: “spegnete la TV e ascoltate Up to You!”

Recupera qui la nostra ultima puntata: https://radio-eco.it/index.php/2020/01/07/up-to-you-di-radioeco-it-1×03-christmas-recovery/!

Tags:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *