Ce l’hai una cartina? di Radioeco.it 1×01 Bruxelles

Ce l'hai una cartina?
Ce l'hai una cartina? Bruxelles

Benvenuti alla prima puntata di “Ce l’hai una cartina?”, il podcast dedicato a viaggi, cibo e musei. Ma soprattutto cibo.

Siamo Federica Tumbiolo e Roberta Cavaglià e in “Ce l’hai una cartina?” vi racconteremo le nostre imbarazzanti avventure in giro per il mondo.

Per l’episodio pilota di “Ce l’hai una cartina?” abbiamo deciso di parlarvi di Bruxelles, il cuore dell’Europa e la patria della birra (quella buona, non quella in Vettovaglie), nonché meta dell’Erasmus di Federica, che ha vissuto nella capitale belga per ben dieci mesi. Grazie ai suoi consigli, speriamo di dimostrarvi che oltre alla pioggia e al celeberrimo Parlamento europeo, a Bruxelles c’è molto di più: monumenti bizzarri come il Manneken Pis, musei di dubbio gusto come il Museo della patatine fritte, piazze meravigliose come la Grand Place, e infine, ma non meno importante, anche una vivace vita notturna a base di sbronze al Delirium Cafè.

E non solo: per darvi tregua dal nostro chiacchiericcio incessante abbiamo anche inserito delle canzoni che speriamo apprezzerete. Bando agli spoiler, vi lasciamo all’ascolto. Buon ascolto!

Playlist:

David Bowie – Heroes

The Killers – Human

ComaCose – Mancarsi

Per ascoltare le altre puntate del nostro programma e gli altri podcast della radio andate su https://radio-eco.it/index.php/programmi-e-podcast/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *