Torna il podcast più amato dagli sportivi all’insegna di Angelo Ogbonna. Dopo sbornie e cenoni vari, siamo ritornati a commentare il calcio giocato con qualche aneddoto Amarcord del calciomercato.
Abbiamo parlato della corazzata Inter che continua a vincere e convincere, della Juventus e del suo CrFashion. Il nostro Pasquale ci ha raccontato l’esperienza dell’Olimpico, dove domenica sera è andato a vedere Roma-Torino e infine la nota dolente sul Milan di Ibra.
Tra i vari “colpi” di classe dei club italiani, immancabile Ogbonna, che ha lasciato il segno solamente per il coro a lui dedicato…

Abbiamo raccontato storie di calcio destinate a rimanere delle pietre miliari come quelle di Isla e Traorè. Due talismani opposti che si sono ritrovati nel mondo del calcio senza una vera motivazione. Oppure gli acquisti stellari della roma come il tridente Iturbe Doumbià Ibardo

In questa puntata, con l’avvento dell’anno nuovo, abbiamo deciso di fare anche un esperimento. Sarà una puntata priva di interruzioni musicali, con le nostre caldissime voci che vi terranno compagnia per tutta la durata del podcast. Se ve lo state chiedendo: no, non abbiamo voluto fare un torto all’industria musicale.
Vi aspettiamo anche la prossima settimana per l’analisi sulla diciannovesima giornata di Serie A. Come sarà formato il campionato al giro di boa?
Vi ricordiamo di ascoltarci e seguirci su Instagram per non perdere nemmeno una perla della nostra sala VAR.