Siamo Ladiesagianti e siamo pronte a dare voce alle vostre storie! Come funziona? Molto semplice: ogni settimana proponiamo un tema e voi potrete narrarci i vostri (sobri) aneddoti mandando dei messaggi vocali o scritti sui nostri social. Tema di questa settimana: a mio agio nel disagio…Christmas edition! Le esperienze più assurde successe a Natale e capodanno: tra regali sbagliati, aerei che precipitano e corna sotto l’albero… grandi figure di m**, grandi avventure, grandi disastri!
Vi ricordiamo di dare un’occhiata alla nuova rubrica sulla nostra pagina Instagram: Ladiesagianti consigliano e ovviamente non perdete le novità relative ai vostri consigli. Ogni settimana potreste ascoltare una delle vostre canzoni preferite in puntata!
disagio
[di-ṣà-gio]s.m. (pl. -gi)
1 Mancanza di agio, di comodità: condizione, situazione di d.; i disagi di un lungo viaggio
|| Fatica, privazione: i molti disagi della vita
2 Imbarazzo, difficoltà: essere, sentirsi, trovarsi a d.
|| Mettere a disagio, mettere in imbarazzo
3 ant. Mancanza di cosa necessaria, opportuna: ch’aveva … di lume d. (Dante)
Ringraziamo Caterina per il logo stupendo, Jacopo e tutti i ragazzi della radio per averci aiutate, sopportate supportate!
Instagram:https://www.instagram.com/ladiesagianti/
(Deliberatamente ispirate da “Vita Buttata” di Guglielmo Scilla). https://www.youtube.com/playlist?list=PLKd-OY-q9qIeeN3cgFBxvwzaWUrziwwTt
Dove trovare i nostri podcast: https://radio-eco.it/index.php/programmi-e-podcast/
Dove sentire la puntata precedente: https://radio-eco.it/index.php/2019/12/12/ladiesagianti-di-radioeco-it-1×01-a-mio-agio-nel-disagio-amici/
Le belle canzoni della puntata:
“A-punk” Vampire Weekend
“Should I stay or should I go” The Clash
“Crazy little thing called love” Queen
“You shook me all night long” ACDC
“Some girls are bigger than other” The Smiths
