TI ASPECTO ALLA SUPERCOPPA 2×09; Eravamo 4 Amici al VAR di radioeco.it

Benvenuti ad un nuovo episodio di Eravamo 4 Amici al VAR! Settimana importante, tanti big match e soprattutto la Supercoppa Italiana che si giocherà mercoledì sera al Mapei Stadium.

Il derby di Roma

Andiamo in ordine cronologico però: la narrazione inizia da venerdì sera con il derby di Roma. Purtroppo per Pasquale i suoi pronostici si sono avverati e la Lazio è uscita da vincitrice con un sonoro 3-0. Roma mai concretamente in partita e poco incisiva in attacco. Disastro totale anche in difesa, con Lazzari che ha dominato in lungo e in largo anche per la gioia di Caressa: “Adesso Lazzari vale 30 milioni meno di Cancelo? E TIETTELO CANCELO”.

Il Napoli si prepara per la Supercoppa

Sonoro 6-0 del Napoli su una disastrata Fiorentina: i viola infatti, dopo aver raggiunto l’obiettivo stagionale (la vittoria contro la Juventus), hanno deciso di rilassarsi e di prendersi una pausa a tempo indeterminato. Parte della vittoria è merito anche della banda di Gattuso, che si prepara al meglio per la sfida di Supercoppa contro la Juventus.

Il derby d’Italia

Dall’altra parte i bianconeri non arrivano super favoriti per la partita di Supercoppa: la squadra di Pirlo incassa la seconda sconfitta in campionato a casa dell’Inter. Un 2-0 che non ammette repliche. Inter superiore in tutte le zone del campo e in tutte le fasi della partita, con la Juve che non è mai stata concretamente pericolosa fino all’ottantesimo minuto. CR7 totalmente spento e di conseguenza anche la squadra: riuscirà il portoghese a traghettare la Juve alla vittoria in Supercoppa? Lui intanto vi ASPECTA.

Torna Ibra e il Milan torna a +3

Dopo la vittoria dell’Inter il Milan risponde: vittoria in Sardegna e campioni d’inverno con una giornata di anticipo. Ci aspettavamo una partita più equilibrata: il Cagliari infatti non aveva nulla da perdere e doveva staccarsi dalla parte calda della classifica. Così non è andata, perché Ibra ha deciso così. Torna e lo svedese fa il fenomeno, segna una doppietta e riporta il Milan a +3 dal secondo posto. Considerando anche il mercato e la tenacia di questa squadra, i rossoneri adesso sono la squadra definitivamente da battere.

Per questa puntata è tutto! vi ricordiamo di seguire Radioeco su Instagram per ogni aggiornamento.

Eravamo 4 Amci al VAR è il podcast calcistico di Radioeco dal 2019.

Da sinistra: Pasquale Gorrasi, Walter Grillo, Matteo Bertolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *