La clinica di Avellino 2×01

Cari amici di “Eravamo 4 Amici al VAR”, finalmente è giunto il ritorno del vostro podcast preferito.

Dall’ultima puntata registrata è passato molto tempo, temevamo di non farcela ma ci siamo riusciti. Se volete ascoltare l’ultima puntata della prima stagione con Cecilia Prugna la trovate qui sul sito oppure sul nostro profilo Spotify.

Dall’ultima registrazione sono cambiate anche molte cose: la Juventus è di nuovo campione d’Italia, il Bayern Monaco è sul tetto d’Europa e il Milan è primo in campionato. Quale delle tre cose potrebbe essere la meno probabile se una persona si risvegliasse? A voi la risposta.

L’argomento più discusso della settimana sono sicuramente i tamponi effettuati nella clinica di Avellino sui giocatori della Lazio. Il presidente Lotito è stato accusato di aver fatto giocare calciatori positivi durante la partita Torino-Lazio. La clinica di Avellino, dove vengono effettuati i tamponi di Lazio e Salernitana, avrebbe dato il via libera ad alcuni giocatori perché risultati “poco positivi”, salvo poi essere fermati dai controlli Uefa per le partite di Champions.

Quale sarà l’esito della storia? Adesso la Lazio rischia grosso e la clinica di Avellino potrebbe non essere l’unico problema.

Per questa prima puntata abbiamo deciso di andarci piano e di analizzare le prime sette giornate dei top team italiani. Milan che vola in solitaria, Juve che arranca, Atalanta, Roma, Napoli e Inter che rincorrono. Un’inizio scoppiettante che promette bene e prospetta un campionato combattuto come lo scorso anno. Chi sarà quest’anno a spuntarla? la solita Juve di mister Pirlo? L’Inter competitiva di Conte? Oppure il sorprendente Milan? ai posteri la risposta.

Durante l’anno verrà data vita e voce al nuovo format delle coppe europee, in cui verranno analizzati i risultati delle squadre italiane e dei migliori match dei turni infrasettimanali. Seguiteci dunque sul nostro profilo Instagram @eravamo4amicialvar_radioeco per rimanere aggiornati su tutte le nostre news!

Un abbraccio a tutti i nostri ascoltatori, è bello essere tornati a registrare e speriamo che possa essere un anno ricco di successi. Buon campionato a tutti!

Eravamo 4 Amici al VAR è il podcast sportivo di radioeco.it

Speakers (da sinistra a destra): Pasquale Gorrasi, Walter Giovanni Grillo, Matteo Bertolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *