Senza Anestesia di RadioEco.it, 2×01 Rapporti Umani nel 2020

Eccoci qui siamo quelli di “Senza Anestesia” e siamo tornati con la nostra Prima Puntata di questa Seconda Stagione dove parliamo dei Rapporti Umani nel 2020. siamo Tornati non con poche difficoltà, in pieno periodo Covid-19.
Specifichiamo “non poche difficoltà”, poiché è impossibile per noi avvalerci dello studio per registrare e tutto viene svolto in modalità telematica. La qualità audio non è delle migliori, ma non ci siamo fatti scoraggiare!

Eccoci quindi alla puntata pilota, una puntata introduttiva che senza fare spoiler vuole essere un trailer su alcuni degli argomenti che tratteremo di seguito ed una presentazione delle voci che vi accompagneranno in questa edizione.

Il tema sempre presente in questa stagione è quello dei Rapporti Umani, che possono esistere in molte forme diverse. Che si tratti di un’amicizia, di un amore, di interazioni lavorative, di fenomeni sociali, di feste o tragedie, quello che mai va dimenticato è che alla base di tutto c’è una relazione tra esseri umani.

Questo periodo ha decisamente comportato un drastico cambiamento al modo di relazionarsi col prossimo. Durante il periodo della quarantena, l’unico modo per “stare insieme” era in via telematica.
Ma forse questa solitudine forzata ha permesso ad ognuno di noi di riflettere e scoprire qualcosa di nuovo. Questa surreale situazione ha condotto le nostre menti ed i nostri cuori a viaggiare, mentre i nostri corpi erano limitati.


E forse oggi ci conosciamo un po’ meglio, e con le persone a cui siamo davvero legati abbiamo comunque mantenuto una “vicinanza”, più reale di quanto non fosse precedentemente.
Non volendovi svelare nulla, vi lasciamo all’ascolto.
Seguiteci ed interagite con noi contattandoci sui nostri social,
Stay Tuned!

I Brani della puntata sono Weekend degli 883, Teardrops Elton Jhon, Rock Bottom di Marco Mengoni.

Per scoprire altre info sul nostro programma e per ascoltare le puntate della 1° Stagione clicca qui.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *