Eco di Casa di radioeco.it, 1×06, Nessuna nuova, buona nuova

Cari ascoltatori di Radioeco, benvenuti ad una nuova puntata di Eco di Casa, il podcast nato in collaborazione con il DSU Toscana nel quale attraverso delle vere e proprie chiacchierate tra amici proviamo a fare un ritratto della vita di uno studente fuori sede durante la pandemia.

Oggi con noi c’è Armando, studente di Data Science originario di Taranto, che si è ritrovato rinchiuso nella residenza Nettuno da un giorno ad un altro.

La cosa che è cambiata di più nella sua vita è sicuramente la routine, influenzata dal passare intere giornate nella stessa stanza e dalle file chilometriche presenti in tutti i negozi di prima necessità.

Armando è uno dei rappresentanti degli studenti della residenza, e ha spiegato in cosa consiste il suo ruolo e di come sia lui, sia tutti gli studenti si son dovuti adattare a questa nuova ed inaspettata situazione.

Inoltre ci ha raccontato quali sono i piani che lui ed i suoi colleghi stanno mettendo in atto per cercare di aiutare tutti gli studenti che quest’ultimo periodo ha messo in difficoltà, per quanto riguarda il rinnovo della borsa di studio.

Se volete ascoltare tutte le precedenti puntate di Eco di Casa non dovete far altro di seguire questo link, e non perdetevi i nuovi appuntamenti ogni mercoledì e venerdì!

Pietro Tempesti

Speaker: Pietro Tempesti

Conosciuto su tutti i social come @pietempesti, non sapendo cosa fare della mia vita le provo tutte: canto, recito, schianto gli esami di Ingegneria Informatica ed ora vi tocca sorbirvi i miei sproloqui anche qui.

Fa parte di Radioeco dal 2019

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *