RAD(Y)OSEX: LA NUOVA RUBRICA SUL SESSO

Radioeco è lieta di presentarvi la prima e nuova rubrica sul sesso e sull’educazione sessuale: RAD(Y)OSEX!

RAD(Y)OSEX, la rubrica sul sesso, nasce dall’esigenza di creare un luogo di tutti e per tutti, volto all’informazione sulla sfera sessuale e sulla sua educazione, capace di sradicare i tantissimi tabù che, ancora oggi, sono presenti e vivi nella nostra società.

Sfondo foto creata da freepik – it.freepik.com – OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Io e Sara, che ci occuperemo della rubrica RAD(Y)OSEX, abbiamo pensato proprio a questo, creare uno spazio diverso, fuori dagli schemi e allo stesso stesso istruttivo, il fine ultimo è conoscere, rivalutare, mettersi anche in gioco.

Perché RAD(Y)OSEX, non è solo una rubrica, ma anche mettersi in gioco, sollecitare la curiosità, interagire, e perché no, come ho detto prima, questo è un luogo di tutti e per tutti, quindi qualsiasi domanda, curiosità, saremo contente di rispondervi!

RAD(Y)OSEX ci garantisce comunicazione, nuovi punti di vista e libertà, libertà di poter parlare di argomenti spesso nascosti da un velo di buon senso e buon costume che non dovrebbero esserci, il sesso è normalità e come tale non dobbiamo nasconderlo o vergognarci!

Proprio per questo la rubrica RAD(Y)OSEX affronterà diversi temi: dalla sessualità, al sesso, all’orgasmo, alla masturbazione, alla monogamia, alla poligamia, alle perversioni, al seno, all’erezione, ai porno, ai sex toys, al sexting, ai tabù sul sesso femminile (c’è ancora chi pensa che le donne non vogliano far sesso quanto gli uomini) e tanto, tanto altro.

RAD(Y)OSEX

Per noi, me e Sara, è qualcosa di nuovo, ma lo volevamo fare proprio per questo, sperimentare il nuovo e toglierci il velo della convenzionalità. La rubrica sul sesso e sull’educazione sessuale ci garantisce di poter conoscer e conoscerci meglio, un’opportunità che io non sprecherei!

Con RAD(Y)OSEX, la rubrica sul sesso e sull’educazione sessuale, avremo il modo di vedere la radio come non l’abbiamo mai vista prima!

Vi aspettiamo ogni settimana con un articolo diverso sulla nostra rubrica: RAD(Y)OSEX di tutti e per tutti.

VI AUGURIAMO UNA BUONA LETTURA E BUON SEX

DA RAD(Y)OSEX!

RAD(Y)OSEX

Autore: Silvia Santoro

Unici credi: femminismo, negroni e sesso. Frequenta la facoltà di lettere moderne all’Università di Pisa. Fa parte di Radioeco dal 2019 con la rubrica RAD(Y)OSEX.

Editor: Sara Binelli

Ogni giorno prova a fare una nuova foto curriculum, ma se ne esce solo con scatti a bocca di gallina. Responsabile Area News di Radioeco, ama la corretta informazione, hobby preferito: smentire le fake news. Adora parlare di “tabù” con i puritani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *