Eravamo 4 Amici al VAR di radioeco.it, 1×11 “Decameron del VAR”

Bentornati all’ascolto di Eravamo 4 Amici al VAR! In questa undicesima puntata abbiamo commentato vari argomenti generali a causa dell’emergenza Coronavirus.

C’è stato uno scambio di opinioni riguardo al caos che si è creato nello sport a causa del nuovo Coronavirus. In Serie A abbiamo visto come la situazione sia stata gestita frettolosamente creando vari battibecchi sia tra i tifosi sia tra i piani alti. Non solo il calcio è stato colpito da questa emergenza: anche il motorsport è stato afflitto dal panico del Coronavirus. In F1 è stato cancellato il gran premio della Cina ed è in dubbio quello del Vietnam. In Moto GP è stata annulata la prima gara in Qatar.

Tornando ad argomenti legati al calcio, abbiamo analizzato le partite delle italiane nelle competizioni europee, dalla buona prestazione del Napoli al disastro Juventino. Adesso ci saranno le gare di ritorno e vedremo se le squadre italiane saranno in grado di proseguire il cammino in Champions League.

Sono stati approfonditi anche vari eventi che sono accaduti nell’ultima settimana. Il Clasico spagnolo, Il caso Hoffenheim-Bayern Monaco, Le sconfitte del Liverpool, Lazio prima in classifica.

Per restare continuamente aggiornati vi ricordiamo di seguirci sulla nostra pagina Instagram @eravamo.4.amici.al.var e che le puntate del podcast sono disponibili anche su Spotify.

Vi ricordiamo che potete recuperare tutte le nostre puntate precedenti su http://radioeco.it, cliccando sulla sezione “Programmi e podcast”, dove troverete anche tutti i contenuti degli altri programmi.

Vi consigliamo, inoltre, di iscrivervi al canale Telegram della radio, “Radioeco channel”, dove riceverete gli aggiornamenti relativi all’uscita delle nuove puntate dei vostri programmi preferiti e degli articoli dell’Area News!

VAR

Programma di Pasquale Gorrasi, Matteo Bertolini, Walter Giovanni Grillo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *