Up to You di Radioeco.it, 1×07 Perché Sanremo è Sanremo

https://www.mixcloud.com/radioeco/up-to-you-di-radioecoit-1×07-perchè-sanremo-è-sanremo/
https://www.mixcloud.com/radioeco/up-to-you-di-radioecoit-1×07-perchè-sanremo-è-sanremo/

Up to You torna con una puntata special Sanremo! Per commentare con il massimale di trash e cinismo il festival più atteso dell’anno, abbiamo invitato un’ospite speciale: Elisa, la nostra esperta di gossip e news del momento.

Una puntata ricca, più del solito, che vi terrà le cuffie occupate per il vostro break dallo studio di una sessione ormai giunta al termine. Partiamo subito con una sintesi della classifica della serata finale, accompagnata dalle percentuali di gradimento che sono emerse dai vari sondaggi che vi abbiamo proposto in settimana. Passando poi per i vari momenti più trash della settimana: dalla “Bugexit” al twerk di Elettra Lamborghini, dallo sconcerto della nonna di Diletta Leotta alla finta caduta del finto Ghali, dal bacio tra Fiorello e Tiziano Ferro allo scippo di una borsetta ad una signora del pubblico da parte di Piero Pelù, e molto altro ancora! E infine, ovviamente, come potevamo non commentare alcuni dei momenti più iconici regalatici dai numerosi ospiti di questa edizione: il monologo di Rula Jebreal, la reunion dei Ricchi e Poveri dopo 40 anni, la performance di Dua Lipa, il ritorno di Albano e Romina e numerosissime altre scene. Il tutto ovviamente condito dai nostri cinici e scherzosi commenti.

Per questo special Sanremo abbiamo deciso comunque di non rinunciare alle rubriche più amate: oroscopo e posta del cuore. Anche se in una versione fast non potevamo lasciarvi a bocca asciutta, senza rispondere ai vostri dubbi d’amore o senza fornirvi le predizioni delle stelle. Anche in questa fase avremo i preziosi commenti della nostra ospite speciale, Elisa, che si cimenterà con noi nelle rubriche settimanali.

Insomma, una puntata ricca e piena di spunti e risate per gli amanti del festival e del sano trash. Non potrete resistere! Vi aspettiamo!

Per ascoltare le nostre puntate precedenti il sito è: radioeco.it

Vi rimandiamo anche alla nostra ultima puntata, nel caso qualcuno se la fosse persa: https://radio-eco.it/index.php/2020/02/03/up-to-you-di-radioeco-it-1×06-all-you-need-is-love/

Speakers di questa puntata: Giulia, Costanza, Elisa (ospite)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *