Eravamo 4 amici al VAR di Radioeco.it, 1×04 “The Wolf of Casa Milan”

Serie A

Anche questa settimana torna il podcast sportivo più amato di Pisa. I temi trattati sono vari in quanto la puntata è stata registrata il venerdì e la settimana ci ha lasciato in eredità molti spunti. Ascoltando troverete dunque discussioni riguardanti questi argomenti:

-Giro di boa della Serie A

-Ultimi colpi di mercato con aggiornamenti ufficiali

-Coppa Italia

-Pronostici sulla ventesima giornata di Serie A

Si è discusso molto del rendimento della Juventus, trascinata da un grande Paulo Dybala: le vittorie su Roma e Udinese confermano il grande momento di forma dei bianconeri e dell’argentino.

THE WOLF OF CASA MILAN. Fanno discutere i colpi di mercato targati Maldini-Boban. A Milano, dopo l’arrivo di Ibrahimovic, arrivano Kjaer e Begovic per sostituire i partenti Reina e Caldara.

Fun Fact: l’immagine sopra risale alla stagione 2016/17. Una discussione molto accesa tra Ibra e Kjaer che, dopo il trasferimento del danese, saranno compagni di squadra nel Milan.

Nella sponda nerazzurra di Milano l’Inter cerca di mettere a segno colpi importanti. Arriva Ashley Young dal Manchester United ed è imminente l’arrivo di Giroud dal Chelsea, mentre la trattativa Politano-Spinazzola è saltata definitivamente. Arriverà Eriksen? probabilmente lo sapremo dal prossimo episodio.

Infine da questa puntata abbiamo deciso di dare risalto a gruppi emergenti del panorama italiano. Per questa puntata ci sentiamo di segnalare gli Ospiti Autorizzati

Gli ospiti autorizzati sono un gruppo della valdelsa nato 3 anni fa. Prima di essere gli ospiti facevamo le cover di de André, la cui influenza è stata determinante. La decisione di fare inediti è nata spontaneamente e da lì abbiamo deciso di investire tempo e passione per questo progetto. Abbiamo partecipato a contest e abbiamo suonato in locali della zona. Siamo tutti studenti con un età compresa tra i 20 e i 23 anni. Alessandro Beninati alla voce e chitarra acustica, Lorenzo farnararo alla chitarra elettrica, Stefano Franchini al basso e Tommaso Viciani alla batteria.

Appuntamenti da non perdere:

29/01 1001 a colle

7/02 Y a Certaldo

13/03 birrificio 26 Poggibonsi

Seguite la pagina facebook, instagram, e spotify!

Vi ricordiamo che il nostro podcast è presente anche su spotify e, se non l’avete ancora fatto, seguite la nostra pagina instagram per rimanere sempre aggiornati. Godetevi questo episodio del venerdì sera in compagnia e sorseggiando un buonissimo spritz.

Alla prossima settimana!

Leave a Reply

Your email address will not be published.