Up to You di Radioeco.it 1×03 Christmas recovery

In questa terza puntata del nuovo programma “Up to You”, Giulia e Costanza introdurranno le loro rubriche pensate appositamente per voi:

Oroscopo: sulla scorta del guru Paolo Fox, percorreremo insieme i vari segni zodiacali aiutandovi ad affrontare la settimana nel modo più congeniale agli astri. Vi terremo aggiornati su cosa hanno previsto le stelle per voi: lavoro, salute, amore, soldi e fortuna. E se l’oroscopo non è stato tanto clemente con voi, non preoccupatevi, ci saremo noi a tirarvi su di morale!

Posta del cuore: risponderemo ai vostri messaggi, alle vostre richieste di aiuto, cercando di consigliarvi con una buona dose di humor come gestire il vostro rapporto di coppia. Ragazzi e ragazze, single e fidanzati, sposati e non, siamo pronte a rispondere alle domande di tutte le categorie su ogni tipo di problema. Vi aiuteremo a conquistare la vostra crush, vi insegneremo ad accattivarvi suocere invadenti e vi sbarazzeremo degli/delle ex del vostro partner

Questa terza puntata di apertura del 2020 non poteva non trattare delle famigerate festività, che hanno lasciato ben pochi sopravvissuti. Raccogliendo le vostre risposte sui social, abbiamo stilato una classifica: la top 10 dei peggiori regali di Natale che avete ricevuto. Ce n’è di tutti i gusti, dai classici calzini di spugna ai trattamenti anticaduta per capelli, da mutande bizzarre a set di pentole, insomma chi più ne ha più ne metta. E come potevano mancare i nostri consigli sulle migliori diete da seguire per smaltire i kili di troppo accumulati durante questi pasti infiniti? Dal riso ai legumi cercheremo di aiutarvi a rimettervi in forma per l’estate senza però rinunciare a qualche sgarro.

Insomma, una puntata succulenta alla quale non vedrete l’ora di dare un morso, il tutto farcito da un’abbondante dose di spirito e di battute divertenti pensate apposta per i nostri ascoltatori. Mi raccomando: “spegnete la TV e ascoltate Up to You!”

Tags:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *