Asta di riparazione, i consigli del VAR 2×08; Eravamo 4 Amici al VAR di radio-eco.it

Ciao a tutti e bentornati ad un nuovo episodio di Eravamo 4 Amici al VAR!

Siamo a gennaio, ed è il periodo dell’asta di riparazione per il fantacalcio. Oggi vi daremo qualche consiglio per poter affrontare al meglio l’asta nella vostra lega, grazie al pluripremiato esperto Pasquale.

Ebbene si, perché il genio di Ladispoli è tornato a disposizione dopo la squalifica temporanea e può deliziarci con la sua dialettica. Quest’anno, dice Pasquale, non ci sarà una grande asta di riparazione come gli scorsi anni, anche a causa della situazione economica delle squadre di Serie A. Non arriveranno colpi alla Ibra o alla Eriksen, quindi bisogna affidarsi agli svincolati che troverete nella vostra lega.

Partiamo dai portieri: molti fantallenatori hanno sottovalutato Mirante e presumiamo che in molte leghe sia ancora svincolato. Non è una soluzione di lusso, ma potrebbe risultare un’ottima soluzione a chi ha necessità di dover cambiare la porta a causa di scelte sbagliate.

Difensori: il nome più caldo di tutti è quello di Danilo (Juventus), se ancora è rimasto svincolato potrebbe partire una vera e propria asta per il difensore bianconero a causa dell’ottimo rendimento. Se volete rinforzi economici vi consigliamo Kalulu, Lykogiannis, Ayhan e Frabotta.

Centrocampisti: si possono trovare ottime soluzioni low cost come Maggiore, Singo, Villar, Saponara, Schiattarella e occhio a Nainggolan che è tornato a Cagliari. Per quest’ultimo si scatenerà una vera e propria asta.

Attaccanti: potremmo consigliarvi Messias e Nzola, ma nella maggior parte delle leghe saranno già stati presi. Se non fosse così affrettatevi! Non sono giocatori che cambiano una stagione ma portano parecchi bonus. In alternativa consigliamo Traore (Sassuolo), Scamacca, Shomurodov, Sottil e Sau.

Nel podcast trovate anche il commento a Milan-Juve e Roma-Inter. Per il resto vi auguriamo una buona asta e un buon fantacalcio. Vi ricordiamo anche di seguire la pagina Instagram di Radioeco per rimanere aggiornato su tutto il mondo radiofonico Unipi.

Alla prossima settimana con la puntata post Inter-Juve e Lazio-Roma!

Eravamo 4 Amici al VAR è il programma calcistico di Radioeco dal 2019.

Da sinistra: Pasquale Gorrasi, Walter Grillo e Matteo Bertolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *