Eravamo 4 Amici al VAR di radio-eco.it, 1×07 “Boateng, storia di un Travel Blogger”

Ritorna l’appuntamento dei 4 amici in sala VAR, nonostante la sessione invernale. State tranquilli, non vi daremo consigli su come vestire alla “Boateng”

In questo episodio verranno commentate le partite della 22esima giornata di serie A, che ha visto la la Lazio continuare a vincere, con la concreta possibilità di avvicinarsi al primo posto in seguito al recupero con il Verona.

Ma anche la vittoria dubbia della Juve, con due rigori che hanno lasciato spazio alle polemiche, e il tracollo della Roma che perde per la prima volta contro il Sassuolo da quando gli emiliani sono saliti in Serie A.

E poi ancora il Milan inchiodato sull’1-1 dal Verona, lo scoppiettante pareggio dell’Atalanta, l’Inter che continua a vincere e per concludere il monday night che ha visto il Napoli trionfante a Genova.

Si parlerà anche del mercato invernale appena concluso, i colpi dell’Inter incoronata regina del calciomercato all’unanimità, ma anche l’acquisto di Ibra che sembra aver svoltato le sorti del Milan e gli interessanti retroscena sul mercato last-minute che Commisso ha regalato ai tifosi viola

La fantastica storia del Wanderlust Boateng, che cambia cambia squadra per l’ennesima volta perchè si sa, i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre “Andiamo”, e non sanno perchè. I loro desideri hanno le forme delle nuvole.

In conclusione torna la rubrica dell’Unpopular Opinion, lanciata nella scorsa puntata, con gli spunti che ci avete dato con i vostri feedback sul sondaggio pubblicato nella pagina Instagram.

Potete ascoltare la nuova puntata e le precedenti su Spotify.

Autore: Walter Giovanni Grillo

Amante dello sport e della musica, studia Comunicazione all’Università di Pisa. È in Radioeco dal 2019.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *