E’ arrivata finalmente l’estate, ma non dovete preoccuparvi: atp non va in vacanza! E anche questa settimana siamo pronti ad indicarvi gli eventi da seguire.
Giovedì 22
Una delle gioie dell’estate pisana è l’apertura dell’Arno Vivo, che anche questa settimana non ci delude.
Partiamo dal giovedì: ore 19.00, tenetevi pronti per il quarto appuntamento estivo con “Down by the river” e le selezioni di Bassklaat Zee Higrade Finest. Se siete amanti del reggae e delle dancehall non potete mancare. Buona musica, hamburger, narghilè e cocktails vi accompagneranno dall’aperitivo fino a tarda sera.
Venerdì 23 – Sabato 24 – Domenica 25
Questa settimana è una bomba! C’è l’imbarazzo della scelta. E anche il meteo promette bene 😛
Venerdì all’Arno Vivo Tommaso NOVI in concerto, ore 22.00, udite udite: INGRESSO GRATUITO! Il co-leader de I Gatti Mézzi approda alla spiaggetta per presentare il suo primo disco da solista: da non perdere.
Spostiamoci a Firenze(rocks), precisamente Visarno Arena, dove abbiamo:
venerdì: Areosmith, Placebo, Deaf Havana e Jack Luckeman;
sabato: Eddie Vedder, Samuel, Glen Hansard ed Eva Pevarello;
domenica: System of a Down, Prophets of Rage e Don Broco.
Siete ancora in tempo per acquistare i biglietti!!!
Questo fine settimana siamo pieni di festival.
A Pisa troviamo Steamcon, la Convention Steampunk Internazionale, il che vuol dire: musica, spettacolo, ospiti internazionali e spazion anche a lettereatura, attività per i più piccoli e una mostra-mercatino.
Per quanto riguarda i concerti:
– venerdì: Deathless Legacy – Sailing to Nowhere e MindAheaD
– sabato: Celtica, Pipes Rock, Poison Garden, Steampunk band e Sick n’Beautifol
Per maggiori info andate sul sito www.steamcon.it
Avevamo detto Festival vero?
Sabato 24 e Domenica 25 infatti c’è il Tuscania Festival 2017 dalle ore 18.00 a Peccioli (PI) per la sua seconda edizione. Oltre 150 artisti tra musica, arte, street food, market e altre attività per stimolare le menti di grandi e piccini. Due giorni per vivere e respirare creatività in un bellissimo borgo tra le meravigliose colline toscane. Il tutto al prezzo economicissimo 5 euro!!!
Sabato 24
Ho già detto che questa settimana è iniziata l’estate?! Estate significa una sola cosa per me: mare! E per fortuna da Pisa non è poi così distante.
Questo sabato il Bagno degli Americani (<3) dalle 15.30 alle 23.30 ci propone dj set free entrance, con apericena dalle 20.00 in poi 🙂
Cibo, musica, birretta ghiacciata – che con questo caldo è tattica tanto quanto Marcelo per il Real Madrid – tramonto sul mare… Noi di Atp siamo già lì!
Domenica 25
Siamo sempre al Bagno degli Americani. Dopo il successo 2016, il 25 giugno, alle ore 06:30, tornerà il concerto all’alba, con risveglio sulle note della chitarra di Lorenzo Niccolini.
Ma non dimentichiamoci che la Toscana è grande, e infatti il mercoledì 28 giugno al Pistoia Blues c’è il Maestro: Franco Battiato con la Royal Philharmonic Concert Orchestra!!Insomma!
Questa settimana non avete scuse per rimanere a casa!
Buon weekend dal team-atp <3