L’associazione TheThing propone un menù pisano ricco di eventi per l’inizio di questo mese di novembre. Ecco il calendario. Impossibile mancare.
Domani, venerdì 1° novembre alle ore 22.30 presso il Café Albatross ci saranno, per la serie Dal Tramonto all’Albatross, Tipi (terzo classificato al Genetic Parade 2013) & Pezzone.
Domenica 3 novembre, invece, l’evento Sleepin’ Club, ospitato dal Cinema Caffé Lanteri, proporrà, alle ore 12.30, Grovekingsley della White Forest Records.
Assolutamente da non perdere è poi la serata Le Cinéma Electronique, prevista per l’8 novembre al Lumiere, che vede in programma Dropp e Capibara, entrambi della White Forest Records (tra l’altro intervistati proprio su Radioeco.it il 4 novembre all’interno del programa Novelty Island), insieme a Diogenes e Jizmo.
Infine vi ricordiamo le due date (12 e 15 novembre) di Cold Weeks; la prima vedrà esibirsi Saroos, mentre la seconda Uzi & Ari.