Due ragazze: Ingrid e Lorenza. La prima, svedese ma cresciuta a Firenze, architetto per passione, chef per talento, oggi insegna visual design e comunicazione; la seconda, si dice un po’ burbera ma dal cuore tenero, mediatrice di conflitti per studi e lavoro, dopo anni di basket si è data alla pallavolo con scarsissimi risultati.
Cos’hanno di particolare queste due ragazze? Che il prossimo 21 giungo convoleranno a nozze in Svezia dopo 7 anni di fidanzamento.
Con il loro blog “Lei disse sì” raccontano la loro storia al popolo del web, i tanti preparativi per la festa, la gioia febbricitante di un sogno che diventa realtà anche se non nel posto dove è nato.
Le abbiamo conosciute nel corso di una serata speciale al Teatro Rossi e raggiunte per voi via Skype dalla Svezia dove si trovano per sbrigare le ultime fatiche burocratiche.
Utopia puntata speciale "Lei disse si" by Radioeco.It on Mixcloud
Playlist:
1) Rio mezzanino – Sleep toghether
2) Queen – Somebody to love
3) Elton John – Rocket man
4) Radiohead – All i need
5) Talking heads – This must be the place
6) Rio Mezzanino – Arianna