KALIBANDULU e il suo selecter: Dj Moiz

 Oggi lo studio di radioeco era pieno di veteran soundbways e non solo: BLACKHEART, PREZIO HI GROOVE, BASSKLATT e tutta la massive al seguto. Perchè abbiamo avuto l’onore di avere con noi

Dj Moiz il selecter di Kalibandulu Sound.

Primo ospite “in carne ed ossa” nel nostro gabbiotto, in questa IV edizione di RTD, e non una sola volta, ma per ben due volte nel giro di 12 ore di venerdì 16 novembre twenty-twelve.

Ebbene sì, oggi infatti ci siamo affacciati con lui su M2U (la nostra collaborazione mattutina su M2O in fm) perciò non potevamo che presentare a loro il nostro special guest Dj Moiz.

Sono state solo poche domande, ma ci siamo riusciti alla grande, con un finale con il botto; DUBPLATE dei SUD SOUND SYSTEM dal titolo  “Orizzonti”.

Dopo di che ci siamo ri-trovati alle 18:30 e per venti minuti ci ha deliziati di un altro dubplate (niente popò di meno che…) TOMMY LEE con il brano “PSYCO”.

Gli ascolti si sono impennati e Papapasqui ha provato a chiederli quale fosse la “formula” che usa per tagliare i dubplate, ma naturalmente non vuole svelare i trucchi del mestiere che lo rendono unico,  e si è diretto verso il volo che lo portava verso altre Yard,  suggerendoci di segure la sua pagina web e di farci un salto nel suo shop on line.

i suoi link: kalibandulu suond  Gadgets’ shop

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *