Fantaeco: Consigli per la 38° giornata

Salve amici, è l’ultima giornata.

Quindi se dovete chiudere un campionato dominato, oppure dovete completare una rimonta insperata o se invece avere dilapidato tutto il vantaggio che avevate, questa è l’ultima chance di fare bene.
Tutti di domenica si gioca. Partiamo da Fiorentina – Cagliari, due squadre che si giocano poco o niente, da schierare Agazzi e Ibarbo da una parte e solo Cerci dall’altra.
In Juventus – Atalanta da schierare in massa i giocatori bianconeri che vorranno chiudere in bellezza davanti al loro pubblico, in particolare Pirlo e Vucinic.
Stesso discorso vale per il Milan contro il Novara. Da schierare Ibra a caccia dei 30 gol e Boateng.
Cesena – Roma, probabile ultima partita di Luis Enrique da tecnico dei giallorossi, da schierare Totti e Borini.
Parma e Bologna non si giocano niente in assoluto, perciò in questi caso punta o su uno scialbo pareggio o sui padroni di casa, quindi da schierare Giovinco e Floccari. E giusto Ramirez nel Bologna.
In Catania – Udinese i friulani si giocano da favoriti la champions. Da schierare Gomez da una parte e Di Natale e Asamoah dall’altra.
Chievo – Lecce, ultime speranze di salvezza per i pugliesi che recuperano Muriel e Cuadrado, per i clivensi da schierare Pellissier.
In Genoa – Palermo, liguri privi di Palacio puntano tutto su Gilardino e Sculli. Nel Palermo occhio al solito Miccoli.
Lazio – Inter partita valida per la champions league, da schierare i rientranti Lulic e Klose da una parte e Milito e Sneijder dall’altra.
Napoli – Siena, anche qui c’è qualche piccola speranza champions per i partenopeo, da schierare Hamsik e Pandev, nel Siena solo Destro.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito, e spero che i miei consigli siano serviti a qualcosa.
Au revoir.

Andrea Iacopini

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *