Cari amici, eccomi di nuovo a consigliarvi i migliori giocatori da schierare in questa trentacinquesima giornata di campionato.
Si apre con Cagliari – Chievo sabato alle 18, punterei forte su Thiago Ribeiro e Cossu in buona forma nel turno precedente, mentre nel Chievo punterei sulla solidità di Bradley e Acerbi.
Proseguiamo con Palermo – Catania, decisamente da schierare Hernandez e Ilicic da una parte, Gomez e Bergessio dall’altra. Da evitare Legrottaglie e Spolli, sulla carta molto in difficoltà contro gli attaccanti palermitani.
Ultimo anticipo tra Roma e Napoli, capitolini in crisi di risultati si appoggiano a capitan Totti (fatelo anche voi), mentre io consiglio Borini. Nel Napoli puntare sulla solidità di Gargano e sull’estro di Hamsik. Evitare assolutamente Heinze e Kjaer.
La domenica si apre con Bologna – Genoa, liguri alla disperata ricerca di punti, da schierare Sculli ultimo a mollare in queste situazioni (non come il vero capitano rossoblù… n.d.r.), mentre del Bologna consiglio Ramirez e Diamanti.
Atalanta-Fiorentina sa di brutta partita, però i colpi di genio di Denis e Jovetic potrebbero infiammarla. Da non sottovalutare anche Moralez.
Inter – Cesena invece è la partita più scontata di questo turno, puntare fortissimo sul blocco nerazzurro Milito, Sneijder e Alvarez. Sul Cesena no comment.
Lecce – Parma è forse l’ultima chance di fare punti salvezza per i pugliesi, da schierare Muriel e Di Michele, nel Parma occhio a Giovinco.
Novara – Juventus ha decisamente una favorita, da schierare Quagliarella e De Ceglie, del Novara solo Rigoni. Da evitare Fontana.
Siena – Milan invece è tutt’altro che scontata visto il periodo di forma dei rossoneri, da schierare Boateng e Cassano da una parte e Destro dall’altra.
Chiudiamo con Udinese – Lazio, sfida per il terzo posto, fa schierare Di Natale e Basta da una parte e Mauri e Rocchi dall’altra.
Questo è quanto.
Au revoir.
Andrea Iacopini