L’attesa sta per terminare.
Dopo il successone della prima serata, torna la “Radioeco Rock Night”!!!
Ad esibirsi sul palco dell’Ex-Wide, venerdì 30 marzo, una delle più importanti band emergenti del momento, i “The Hacienda”.
Questo progetto indie rock nasce da cinque ragazzi fiorentini nel Dicembre 2003. La band, in meno di cinque anni dalla nascita, è in grado di esordire su Xfm Manchester come una delle 3 bands dal futuro musicale roseo.
Dal 2004 ad ora il loro cammino è stato un susseguirsi di successi. Gli Hacienda hanno infatti la possibilità di incrementare le loro esibizioni live dividendo il palco con i Blondelle, The Others, Kill The Young, The Wombats e 1990’s nei loro tuor italiani.
L’effettiva consacrazione giunge il 30 agosto 2009 quando il gruppo viene scelto dal manager degli Oasis come supporter dell’I-day Urban Festival a Milano insieme a Kasabian, Deep Purple, The Kooks e Twisted Wheel. Nel 2011 hanno già aperto le date di Milano, Firenze, Roma e Padova dei Beady Eye, gruppo fondato dal frontman Liam Gallagher dopo lo scioglimento degli Oasis.
A seguire Dj set by Radioeco.
Se siete amanti di Ai se eu te pego avete due possibilità:
– Rimanete chiusi in casa;
– Venite a divertirvi come si deve insieme a noi!
E’ giunto il momento di spolverare parka e polacchine dal vostro armadio !!!
Vi aspettiamo.
Stay tuned on www.radio-eco.it !
LIVE FOREVER