Atp torna dopo qualche settimana black-sabbathica a informarvi sugli eventi più rilevanti della settimana in toscana!
Durante la puntata di mercoledì abbiamo avuto ospiti nel gabbiotto i CHAMBERS, protagonisti della Be There Or Be Dead Night di domenica 25 marzo, presentata da Watchtower Bookin’ e Radioeco al Borderline Club. La punta di diamante del post-hardcore fi-pi-liense presenterà il suo ultimo, attesissimo lavoro, “La mano sinistra” (To Lose La Track/Shove Records), scaricabile gratuitamente qui e acquistabile domenica al Borderline.
Ascolta l’intervista e la puntata nel podcast qui sotto:
Venerdì 23
Al Caracol di via Battichiodi si esibirà Emma Tricca, cantautrice folk italiana – ma londinese d’adozione. Il concerto sarà aperto da The Child of a Creek. L’ingresso costa 5 euro.
A Prato potrete assistere ad uno dei concerti più attesi della stagione: gli Earth, capostipite del drone e del doom metal, i Mount Eire e gli O Paon si esibiranno sul palco del Siddharta. L’ingresso costa 20 euro, non sono necessarie tessere.
Al Tago Mago di Massa si esibiranno i Soviet Soviet, mentre, a pochi metri di distanza, al Neon (ex Baraonda), troverete Tying Tiffany.
Al Karemaski di Arezzo serata Trovarobato con Dino Fumaretto, Musica per Bambini e Samuel Katarro, mentre all’Exfila di Firenze si esibiranno i Mombu.
Al The Cage Theatre di Livorno, nell’ambito del festival Fosfeni, live dei We Love e dj set di Boosta (Subsonica).
Sabato 24
Gli L.A. Guns arrivano al Borderline in occasione del tour di addio. L’ingresso costa 13 euri.
All’Exfila di Firenze l’imperdibile live degli Uzeda, storica band noise catanese. L’ingresso costa 5 euro, è richiesta la tessera ARCI. Alla Flog tornano i Punkreas e a Montelupo Fiorentino i bresciani Jules not Jude, che si esibiranno al Circolo Ponterotto.
Il Teatro degli Orrori si esibirà al The Cage Theatre di Livorno. L’ingresso costa 15 euro.
Domenica 25
Vi aspettiamo alla Be There or Be Dead Night, al Borderline Club! Con 5 miserissimi euri potrete assistere al live dei CHAMBERS, dei Three Steps to the Ocean e Architecture of the Universe.