Ieri pomeriggio, mercoledì 7 dicembre, Radioeco si è aggiudicata un altro importante dottore: Roberto “Popy” Nardini ha ottenuto la laurea in Comunicazione pubblica, sociale e d’impresa.
Popy ha discusso una tesi dal titolo “L’evoluzione dell’informazione digitale in una piccola comunità: il caso giornaledibarganews.com”, un lavoro che ha curato con il suo relatore Prof. Marco Guidi, incentrato sull’evoluzione di due diverse testate della città di Barga diventate poi un’unica fonte di notizie.
Insieme a Matteo Gdj, Popy è stata l’anima di “hit anni 90”, e da quest’anno di “00 dieci, l’ultimo decennio”. Ma la figura di Popy per noi della radio va ben oltre le sue trasmissioni.
Popy infatti cura gran parte della comunicazione della nostra emittente ed è un importante punto di riferimento per tutti noi, soprattutto a livello umano.
Dopo aver condiviso con te ansie, cuccioloni, avventure e tante emozioni, tutta la radio ti fa le sue congratulazioni e un grosso in bocca al lupo per il tuo futuro!
Lo Staff di Radioeco