Amici fantacalciofili torna il campionato, quindi è tempo di formazioni. Yeah buddy!
Si apre con Inter – Cagliari, nerazzurri a caccia di riscatto, prevedo una vittoria con minimo scarto, perciò Sneijder, Pazzini e anche Julio Cesar sono buone soluzioni. Da evitare direi Ekdal del Cagliari.
Fiorentina – Milan potrebbe presentare qualche insidia per i rossoneri, la scossa provocata dal cambio di allenatore si farà sentire? Vedremo. Intanto schierate Ibra ed Emanuelson, e per nessuna ragione Romulo che verrà impiegato da terzino.
Sfida scudetto al San Paolo tra Napoli e Lazio, capitolini privi di Klose, quindi Napoli favorito. Da schierare Maggio e Hamsik da una parte e Cissé e Sculli dall’altra, da evitare assolutamente Diakité, quasi mai esente da colpe.
Bologna – Cesena è uno degli spettacoli peggiori che può offrire il nostro calcio, quindi a parte Ramirez io non schiererei nessuno.
In Catania – Chievo favoriti i siciliani, Gomez e Bergessio da schierare, per il Chievo solo Pellissier merita. Da evitare Sorrentino.
Genoa – Novara, stesso discorso. Favoritissimi i padroni di casa. Da schierare Kucka, Merkel e Jankovic. Da evitare Morganella, Ludi e Centurioni.
Juventus – Palermo storicamente regala emozioni, perciò occhio agli attacchi, Matri, Vucinic e Pepe da una parte, Miccoli, Zahavi e Ilicic dall’altra. Da evitare Mauro Cetto e Bonucci.
L’Udinese cerca conferme a Parma. Di Natale? Per forza. Per il resto solito Giovinco da una parte e Armero dall’altra. Da evitare Pellè.
In Siena – Atalanta poca roba. Destro da una parte e Denis dall’altra sono gli unici investimenti sicuri. Da evitare Gazzi, semplicemente perché non è un granché.
In Roma – Lecce pronostico scontato, quindi i vari Osvaldo, Bojan e persino Totti (al rientro) da schierare. Da evitare assolutamente Oddo, Benassi e Tomovic.
Yeah buddy!
Andrea “PaulyD” l’espertone