Da sabato 5 novembre e ogni sabato mattina alle 11.30 e in replica la domenica pomeriggio alle 18.30, su radio-eco.it va in onda JETLAG, l’appuntamento di radiofonico che non conosce confini!
Insime a voi e a ospiti internazionali discuteremo di molti argomenti, dai i temi caldi che compongono l’agenda politica internazionale e dall’economia, mettendo al centro i Paesi emergenti, ai viaggi intercontinentali, cercando di dare qualche consiglio ai viaggiatori. Non mancheranno tante curiosità su leggi e abitudini vigenti negli altri Paesi del mondo, il tutto condito da ottima musica, una caratteristica inconfondibile di Radioeco!
Questo sabato si parlerà di Grecia. Come la Grecia è arrivata a questo punto e cosa sta facendo per venirne fuori? A rispondere a queste domande ci aiuteranno alcuni ospiti fra i quali una studentessa greca della nostra Università.
Non ci limiteremo a parlare solo di economia e politica ma vi proporremo anche la musica più ascoltata in e le curiosità più divertenti il tutto…made in Greece!
Saranno Francesco Brillante e Rhoda Tichatschek ad accompagnarvi in questo viaggio davvero entusiasmante.
Don’t miss Jetlag, Stay Tuned on Radioeco!!!