Lunedì 3 ottobre, oltre alla data di inizio delle nostre trasmissioni per la nuova stagione 2011-2012, è l’ inizio di una nuova avventura che coinvolgerà Radioeco e le altre web radio universitarie.
Ogni mattina dal lunedì al venerdì (e il sabato con il “the best of” della settimana) dalle 7.00 alle 8.00, M2O, l’emittente radiofonica nazionale del gruppo editoriale L’espresso, la radio della “Musica allo stato puro”, darà voce agli speaker, alle realtà e alle news che provengono dalle antenne di ateneo, con la collaborazione di RadUni e Ustation.
Un format in FM interamente dedicato al mondo universitario, M2U – M2University, sarà una finestra quotidiana che darà spazio ad eventi, informazioni e attività legate alla vita di ogni Università, visto e considerato che gli Atenei rappresentano realtà importanti della città che li ospitano. Ecco perchè non mancherà la copertura territoriale di fatti ed eventi a livello locale, al fine di rendere l’area interessata davvero coinvolta.
Le puntate, co-redatte dalla redazione di Radioeco.it, andranno in onda ogni giovedì assieme ai colleghi veronesi di Fuori Aula Network – la web radio dell’Università di Verona
L’appuntamento è quindi ogni mattina da lunedì 3 ottobre, su M2o (in streaming su m2o.it, sulle frequenze FM, ed in tv su Sky canale 700 e sul digitale terrestre) per un energico risveglio con radio universitarie!
Per i pigroni che amano dormire o per tutti coloro che hanno perso la puntata, è possibile ascoltare la puntata mattutina in replica alle 23.00 ogni sera dal lunedì al venerdì su www.radio-eco.it !!!