13 Febbraio, anche a Pisa “Se no ora quando?”

  • by

Domenica 13 febbraio si è svolta anche a Pisa la manifestazione “Se non ora quando?”, in occasione della Giornata Nazionale di Mobilitazione delle Donne. I cortei hanno avuto luogo in tutta Italia, da Milano Roma, Perugia, Torino, Catania, Trieste, Messina, Bari e anche altre città europee. Le mobilitazioni in tutto sono state 230.

A Pisa, il corteo si è concentrato in piazza Sant’ Antonio, ha poi proseguito in Corso Italia, Lungarno Pacinotti via Santa Maria fino in Piazza dei Miracoli. Come chiesto espressamente dalle organizzatrici, non sono c’erano simboli di partiti e associazioni. In piazza donne e uomini di tutte le età.30 mila partecipanti per le organizzatrici, 7 mila per la Questura.

Ancora una volta l’ area news di Radio Eco è andata a documentare per voi i fatti, con immagini in tempo reale sulla pagina Fan di Facebook.

E se fra i numeri della questura e quegli degli organizzatori, ancora una volta vi state chiedendo quante persone ci fossero, date un’occhiata al video realizzato ieri dall’ Area News!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *